Biathlon, gli azzurri di Coppa del Mondo in ritiro a Ramsau (Austria)

HRW_0286.jpg

Biathlon


Riprendono gli allenamenti per la squadra di Coppa del mondo di biathlon che andrà a testare gli sci sul ghiacciaio di Ramsau (Austria). Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato il classico quintetto formato da Lukas Hofer, Dominik Windisch, Nicole Gontier, Karin Oberhofer e Dorothea Wierer per dieci giorni di allenamento che si concluderanno sabato 11 ottobre. Il test sarà importante soprattutto per Dominik Windisch, che ha cambiato marca di sci passando da Fischer a Atomic. A seguire lo svolgimento ci saranno gli allenatori Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre.

In Valdidentro (So) invece si svolge il ritiro collegiale della squadra juniores/giovani del nord-ovest che durerà fino al 9 ottobre con Michael Durant, Luca Ghiglione, Xavier Guidetti, Saverio Zini e Martina Sirigu. In loro compagnia i tecnici Moreno Montello, Markus Windisch, Alessandro Fiandino e Nicola Pozzi.

Colgo l’occasione per comunicare che i piemontesi Michela Carrara e Andrea Baretto sono stati selezionati per entrare nel gruppo sportivo dell’Esercito.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top