Basket, Eurolega: Milano e Sassari a caccia dell’impresa

Debutto peggiore non poteva esserci per le due italiane di Eurolega: Sassari e Milano esordiscono lontano dai parquet amici e lo fanno con due trasferte molto ostiche.

I sardi, alla prima assoluta nella massima competizione europea, saranno di scena in Russia a Novgorod: palla a due alle ore 18 per Dyson e compagni alla ricerca del primo storico sigillo dopo la vittoria in Supercoppa ed alla prima di campionato.

I campioni d’Italia di Milano ripartono invece dalla Turchia, nella terribile Fenerbache Arena: ad Istanbul coach Banchi si affida ad Hackett e Gentile per ripartire con il piede giusto in Europa, dopo la delusione patita lo scorso anno ai quarti di finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Dinamo Sassari EA7 Emporio Armani Milano

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rugby, Italian Classic XV: Ongaro,Perugini e tanti altri tornano in campo! C’è il “Mondiale delle Leggende”

Hockey pista: al via Eurolega e Coppa Cers! Tante italiane presenti