Seguici su

Basket

Basket, Eurocup 2015: Roma seconda vittoria, Cantù perde di un punto

Pubblicato

il

Una vittoria ed una sconfitta nel mercoledì di Eurocup per le squadre italiane impegnate questa sera. Il successo è quello dell’Acea Roma, che davanti al proprio pubblico trova la seconda vittoria stagionale, sconfiggendo i francesi del Nancy per 84-79 al termine di una sfida che si è decisa nel finale dell’ultimo quarto.

Ottima prestazione di Kyle Gibson, miglior marcatore dei suoi con 19 punti, che segna i canestri decisivi nel finale insieme a quelli di Ejim, che realizza solo quattro punti ma fondamentali per la vittoria. Da segnalare anche la buona prova di Triche e De Zeeuuw, che mettono entrambi a referto sedici punti.

 

Esce invece sconfitta in casa la Fox Town Cantù, che non riesce in una clamorosa rimonta contro i tedeschi degli Artland Dragons, che vincono 78-77. Incredibile come i brianzoli abbiano rimontato dal -18 e siano arrivati ad avere in mano il possesso della vittoria con Johnson-Odom, che ha sprecato malamente, senza riuscire nemmeno a provare un tiro.
Il migliore in casa Cantù è stato Damian Hollis con quindici punti, mentre dall’altra parte è Anthony King il mattatore della serata con 22 punti.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto di Ciamillo da pagina Fb della Virtus Roma

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *