Basket, Eurocup 2015: Cantù chiamata al riscatto, Roma e Reggio Emilia tentanto il bis

Comincia questa sera con la trasferta parigina della Grissin Bon Reggio Emilia, chiamata a riscattare la sconfitta interna in campionato contro la Vanoli Cremona, la settimana italiana di Eurocup.

Il quintetto di coach Max Menetti proverà a scavare un piccolo solco con i francesi del Paris Levallois, sconfitti nella gara d’esordio dal Saragozza e punterà sulla voglia di riscatto di Cinciarini.

Domani invece scendono in campo Cantù e Roma: i lombardi al Pala Pianella proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato contro Avellino, ma i tedeschi dell’Artland Dragons non venderanno facilmente la pelle; i ragazzi di coach Pino Sacripanti devono però vincere per cancellare quello 0 in classifica alla voce vittorie.

Roma invece al Pala Lottomatica sfida i francesi del Nancy, forti anche loro della vittoria al debutto: un autentico scontro di alta classifica che i ragazzi di coach Dalmonte devono portare a casa per mettere in discesa la strada in ambito qualificazione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Acqua Vitasnella Cantù eurocup 2015 Grissin Bon Reggio Emilia

ultimo aggiornamento: 21-10-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, SerieA: nei posticipi successi di Milano e Sassari

Calcio Femminile: Panico 200, Gabbiadini 101 presenze in Nazionale, debutto assoluto per Giugliano