Seguici su

Basket

Basket, Eurocup 2015: altra sconfitta francese per Reggio Emilia

Pubblicato

il

Seconda sconfitta consecutiva in Eurocup per la Grissin Bon Reggio Emilia. Per Cinciarini e compagni è arrivato lo stop casalingo con lo Strasburgo per 66-59 e si tratta del secondo ko di fila con una squadra francese per la formazione di coach Menetti.

Dopo essere rimasta in partita e aver chiuso in vantaggio sia all’intervallo che alla fine del terzo quarto, Reggio Emilia è crollata negli ultimi dieci minuti, subendo un parziale di 20-11. Alla squadra di coach Menetti non bastano i tredici punti di Kaukenas e i 12 di Cinciarini, mentre dall’altra parte il migliore è Traore con 16 punti, trascinatore per i francese al loro terzo successo consecutivo.

La situazione in classifica vede Reggio con un record di 1-2, ma nulla è compromesso e la strada verso la fase successiva è ancora lunghissima. Domani scenderanno in campo anche Roma e Cantù, che sfidano rispettivamente gli spagnoli del Siviglia e i francesi del Villerbanne.

 

Questo il tabellino della sfida:

GRISSIN BON REGGIO EMILIA – STRASBURGO 59-66 (10-12; 32-25; 48-46; 59-66)

REGGIO EMILIA: Mussini 8, Polonara 4, Della Valle 3, Taylor 8, Pechacek, Lavrinovic 4, Kaukenas 13, Cervi 9, Rovatti, Cinciarini 12

STRASBURGO: Toupane 13, Diot 4, Leloup 2, Lacombe 2, Campbell 10, Labanca, Fofana 6, Traore 16, Dobbins, Dragicevic 2, Howard 11

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB di Federico Mussini

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *