Seguici su

Tennis

US Open 2014, Pennetta-Hingis ko in finale

Pubblicato

il

Dura solo un set il sogno vittoria di Flavia Pennetta e Martina Hingis nel doppio femminile degli US Open 2014: la brindisina e la svizzera sono state battute infatti dalle russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina per 2-6 6-3 6-2 in poco più di due ore di gioco.

Eppure l’inizio non è stato affatto malvagio per l’azzurra e l’elvetica, subito avanti di un break e con un’altra occasione per il 4-1 non sfruttata; sul 4-2 però arriva il secondo break di giornata, poi la pugliese e l’ex numero uno al mondo tengono il servizio e contengono la reazione russa che si concretizza però nel secondo parziale.

Dopo aver annullato 3 palle break ed aver strappato il servizio alle avversarie nel gioco successivo, arriva un parziale di 4 games consecutivi delle russe, brave ad annullare immediatamente il break di svantaggio, un’altra palla break nel settimo gioco, poi con un parziale di 8 punti a 3 di portare a casa il set per 6-3.

Il break ai vantaggi in apertura di terzo ed ultimo set, le complessive 6 palle del contro break annullate al duo svizzero-italico confermano la solidità della Vesnina e della Makarova, che con il break a 0 nel settimo gioco mettono il sigillo sulla vittoria finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *