Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Mondiali 2014, Pera: “Un risultato positivo che lascia un po’ l’amaro in bocca”

Pubblicato

il

Riportiamo dal sito della federazione italiana le parole del Direttore Tecnico Albano Pera e del Presidente FITAV Luciano Rossi.

“Un record del mondo, una medaglia d’argento individuale, un oro ed un argento a squadre. Un risultato positivo, che però mi lascia un po’ di amaro in bocca – spiega Pera – Quattro tiratrici su sei in semifinale e torniamo a casa con una sola medaglia individuale. Le ragazze sono state bravissime, ci è mancato un pizzico di fortuna. Torniamo a casa pronti a dare il massimo per migliorarci e affrontare i prossimi impegni al meglio”. 

“La gara di Fossa Olimpica si conclude con un bottino importante – commenta il Presidente FITAV Luciano Rossi – Il bronzo di Giovanni Pellielo accompagnato dalla Carta Olimpica, gli ori a squadre Senior e Junior, e le medaglie conquistate oggi testimoniano che l’Italia continua ad essere protagonista della disciplina regina. Forse ci saremmo meritati qualcosa in più, ma questo non toglie il valore a quello che invece, abbiamo conquistato. Faccio i miei complimenti al Direttore Tecnico Albano Pera e il mio in bocca al lupo a Mirco Cenci e Andrea Benelli, guida tecnica del Double Trap e dello Skeet, che saranno impegnati in pedana a partire da domani”.

Gelisio quinta nel trap senior

Raffaelli argento nel trap junior

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *