Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Mondiali 2014, Lodde: “Persa un’occasione, sarà per la prossima volta”

Pubblicato

il

Dal sito federale il campione del mondo a squadre Luigi Lodde lascia trasparire un po’ di rammarico per l’esito della semifinale dello skeet individuale conclusa al sesto posto:

“Ho perso una buona occasione per conquistare la Carta e una medaglia – ha dichiarato – In ogni caso la squadra c’è. Questa esperienza ci servirà per il futuro. Quello che mi preme fare è ringraziare la Federazione che ci ha messo nelle migliori condizioni per ben figurare, l’Esercito e gli sponsor Beretta e Fiocchi per il sostegno quotidiano ed il CT Benelli per la fiducia che mi ha dato e mi sta continuando a dare. Sarà per la prossima volta”.

Obiettivo carte mancato – dichiara il direttore tecnico Andrea BenelliMalgrado il sostegno della Federazione, che ci ha supportato in tutto, non siamo arrivati dove volevamo. Purtroppo non sempre si vince e dobbiamo rendere il giusto merito a chi è stato più bravo di noi. La valutazione generale è, comunque, positiva. Sui sei senior presenti, tre uomini e tre donne, uno è entrato in semifinale e tre l’hanno mancata per un piattello. Avevamo bisogno di un guizzo in più. In ogni caso, la conferma dell’oro a squadre significa che la squadra funziona, anche se con due elementi nuovi, e non sono da meno gli Junior”. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *