Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Verso Granada 2014: Zublasing per la consacrazione

Pubblicato

il

Se possiedi un talento e con costanza negli allenamenti ti impegni per farlo venire fuori, allora ti puoi paragonare a Petra Zublasing.

La tiratrice altoatesina che, ormai colonna della nazionale italiana di tiro a segno, in questi anni ha compiuto dei passi da gigante notevoli e in quel di Granada si vuole preparare a raccogliere il primo alloro pesante a livello internazionale, dopo le vittorie ed i piazzamenti collezionati nel circuito maggiore di Coppa del Mondo.

Esperta di competizioni con la carabina, sia da 10m ad aria compressa che da 50m con l’arma sportiva, fornisce certamente il meglio delle sue prestazioni nella gara delle 3posizioni dalla distanza più lunga dove riesce a mettere in campo una tecnica di sparo e soprattutto una tenuta mentale davvero invidiabili per qualsiasi rivale.

Petra senza dubbio andrà a caccia dapprima della finale e poi del podio che, di conseguenza, le regalerà in automatico la carta olimpica verso Rio 2016; la sua seconda kermesse a cinque cerchi dopo Londra nonostante la giovane età, dato che è classe 1989.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEL TIRO A SEGNO A GRANADA 2014

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DI NICCOLO’ CAMPRIANI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: UITS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *