Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Wuhan: out Knapp ed Errani

Pubblicato

il

Escono anche le ultime due rappresentanti azzurre al torneo Wta di Wuhan, in Cina: in ordine di tempo l’ultima è stata Karin Knapp che ha ceduto 6-3 6-0 alla ceca Petra Kvitova, testa di serie numero 3.

L’azzurra ha tenuto testa alla ben più quotata avversaria soltanto nel primo set, dove ha pagato caro il break a 0 subito nell’ottavo game che è valso il primo set alla sua avversaria; senza storia invece il secondo set, con l’altoatesina che dopo aver ceduto il servizio in apertura ha lottato nel terzo gioco perdendo però ai vantaggi, prima di mollare set e match alla ceca senza nessun game vinto.

In mattinata invece era andata male a Sara Errani, sconfitta con un doppio 6-4 dall’americana Riske: eppure Sarita nel primo set è stata avanti anche 4-1, poi un black out improvviso ed un break letale nel nono gioco le sono costate il primo parziale.

Nel secondo set invece dopo l’equilibrio nei primi 3 giochi a prevalere è stata la statunitense, che ha piazzato il break decisivo nel nono gioco (in precedenza un break e contro break da ambo le parti ndr), tenendo poi il servizio nel decimo ed ultimo game.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *