Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Wuhan: Knapp al secondo turno

Pubblicato

il

Successo in tre set per Karin Knapp al torneo Wta di Wuhan: l’altoatesina ha battuto la neozelandese Marina Erakovic per 6-4 2-6 6-1.

L’azzurra nel primo set è stata brava a rimediare al break subito in apertura immediatamente, poi sotto 2-4 ha infilato un parziale di 4 games consecutivi con due turni di battuta strappati all’australiana che le sono valsi il primo set per 6-4.

Nel secondo set l’australiana ha invece preso il sopravvento, breakkando l’allieva del team Piccari nel terzo game, annullando due palle del contro break e fissando un altro break nel quinto gioco.

Vano il tentativo della tennista di Brunico, nonostante il turno di battuta strappato nel corso del sesto gioco; la Erakovic ha infatti immediatamente ottenuto un nuovo break e tenuto il suo turno di battuta in quello successivo.

Nel terzo ed ultimo set invece la Knapp ha messo subito un break di vantaggio tra lei e la Erakovic, incapace di recuperare lo svantaggio, perdendo un altro turno di battuta nel sesto game per il 6-1 finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *