Seguici su

Tennis

Tennis: il polso sta bene, Quinzi torna in campo

Pubblicato

il

Nelle ultime settimane avevamo preannunciato di una possibile operazione al polso per Gianluigi Quinzi e del suo stop per tutto il resto della stagione, invece è notizia di oggi che il tennista marchigiano non dovrà finire sotto i ferri e che le terapie svolte hanno per fortuna scongiurato qualsiasi possibilità di intervento chirurgico.

Gianluigi era seguito dal dottor Costa, famoso per il suo lavoro nella Clinica Mobile della MotoGP, e il suo polso ha risposto bene alle sedute di mesoterapia. Il rientro in campo è quindi vicinissimo ed è lui stesso a dichiararlo: ” Arrivano buone notizie! La mia mano sta molto meglio e sono in grado di tornare alle competizioni. E’ stata dura essere fuori per diverso tempo per colpa di questo infortunio, ma sono davvero entusiasta di tornare “

Quinzi dovrebbe tornare in campo ufficialmente nei primi giorni di ottobre nel torneo F9 Futures in Portogallo, altrimenti il marchigiano potrebbe giocare nel F30 Futures in Spagna. Dunque un rientro soft per Gianluigi, che ora dovrà ripartire e ricominciare la sua scalata nella classifica mondiale.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Costantini per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *