Seguici su

Tennis

Tennis: finita la stagione di Victoria Azarenka

Pubblicato

il

Dopo il ritiro di Na Li, che ha messo la parola fine sulla sua carriera, arriva lo stop per il resto della stagione di Victoria Azarenka. L’ex numero uno del mondo si è appena ritirata dal torneo di Wuhan e ha annunciato che non prenderà parte più a nessun altro torneo in questo 2014.

Queste le parole di Vika sulla sua pagina Facebook: “E’ stato un anno duro. Ho provato a dare il massimo per migliorare giorno dopo giorno, ho sempre continuato a spingere ma questo evidentemente non è l’approccio giusto in questo momento. Dedicherò il tempo al pieno recupero della condizione fisica per competere al massimo nella prossima stagione.

Un 2014 davvero terribile per la bielorussa che ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di infortuni e che l’hanno costretta a saltare addirittura sette tornei nei primi mesi dell’anno. In stagione i migliori risultati sono stati i quarti di finale raggiunti agli Australian Open e agli Us Open. L’Azarenka aveva cominciato la stagione come numero due del mondo, ma ora è sprofondata addirittura alla posizione numero 25 e sicuramente chiuderà la stagione fuori dalle prime venti, cosa mai accaduta dal 2007.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Costantini per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *