Short Track: Auguri Martina! La Valcepina è diventata mamma

Una splendida notizia ha allietato tutta la nazionale italiana di short track: Martina Valcepina è diventata mamma. La pattinatrice valtellinese ha dato alla luce due splendide gemelline di nome Camilla e Rebecca.

Un traguardo meraviglioso per Martina nella sua vita da donna e la gioia più grande, che si aggiunge a quelle raccolte da sportiva, con il bronzo olimpico conquistato in staffetta alle ultime Olimpiadi di Sochi.

A Martina e a papà Luigi vanno i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di Olimpiazzurra e un affettuoso “Benvenute” a Camilla e Rebecca.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB di Martina Valcepina

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Martina Valcepina

ultimo aggiornamento: 25-09-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vela, 49er: i ranking aggiornati. Conti-Clapcich terze

Sci alpino, Marta Bassino: “L’obiettivo è dare sempre il massimo”