Mondiali Basket 2014, il programma di martedì 2 settembre

Logo_FIBA_Spagna_2014.png

Altra giornata divisa a metà per la rassegna iridata, con i gironi C e D che ritornano in campo dopo la giornata di riposo usufruita ieri: si inizia alle 12:30 con Angola-Messico dal pronostico incerto. I centro americani con un’altra sconfitta sarebbero fuori, gli africani invece cullerebbero concrete chance di qualificazione agli ottavi.

Altra sfida incerta è quella delle 15 tra Ucraina e Turchia, entrambe con una vittoria ed una sconfitta: chi vince ha un piede e mezzo agli ottavi. La Lituania cerca alle 16:30 contro l’Australia la matematica qualificazione, mentre i canguri  non dovrebbero rischiare in caso di sconfitta.

La Nuova Zelanda dovrebbe essere la vittima sacrificale quotidiana per il Dream Team, pronto a chiudere la prima fase da imbattuto: palla a due alle 17:30. Meno scontato come il match precedente, ma abbastanza delineato sembra essere anche lo scenario di Slovenia-Corea del Sud con gli europei pronti a staccare il pass tra le prime 16.

Chiude la giornata la sfida alle 21:30 tra Finlandia e Repubblica Dominicana, che presenta le stesse caratteristiche della sfida tra Turchia e Ucraina.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Lascia un commento

scroll to top