Seguici su

Basket

Mondiali Basket 2014, il programma di domenica 7 settembre

Pubblicato

il

Se la giornata di ieri sembrava avere in gran parte i pronostici già scritti, quella di oggi ai Mondiali di Spagna 2014 è tutt’altro che scontata: si comincia alle 16 con Nuova Zelanda-Lituania, forse l’unica gara odierna con il destino segnato, non fosse altro per lo scarso momento di forma attraversato dagli All Blacks, qualificatisi per il rotto della cuffia.

Al contrario i baltici sono come al solito tra le conferme di questa rassegna iridata e sembrano decisi ad andare avanti; alle 18 promette scintille il derby europeo tra Serbia e Grecia, due storiche realtà del movimento cestistico mondiale. Il big match di giornata è sicuramente questo.

Alle 20 altra sfida incerta tra Turchia ed Australia: entrambe in calo, logico pensare che vincerà chi sbaglierà di meno, con i turchi che però devono difendere la finale conquistata nell’ultima edizione tra e mura amiche.

Chiusura con il derby sudamericano tra Brasile ed Argentina, con palla a due alle ore 22: i verdeoro hanno ben impressionato nella prima fase, ma la Seleccion di Scola e compagni è favorita per il passaggio ai quarti di finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *