Seguici su

Hockey Pista

Hockey Pista, Supercoppa Italiana: Forte dei Marmi-Valdagno apre la stagione

Pubblicato

il

L’attesa è finita.

La stagione italiana dell’hockey pista, dopo la dolcissima parente estiva che ha visto le nostre rappresentative nazionali,senior e U17, salire sul tetto d’Europa, riapre i battenti con i suoi club e per ripartire sceglie nientepopodimeno che il teatro di Forte dei Marmi, dove si assegnerà il primo trofeo dell’annata 2014/2015: la Supercoppa Italiana.

Proprio i padroni di casa campioni d’Italia ospiteranno infatti, sabato sera h 20.45,  il Valdagno vincitore della Coppa Italia 2014.

Da una parte la confermatissima rosa dei rossoblu che ha inserito anche Davide Motaran nelle sue fila, mentre di contro un team vicentino profondamente rinnovato negli uomini ma sempre basato sulla vena realizzativa di Massimo Tataranni.

Agli ordini del trio arbitrale Andrisani-Fronte-Molli, potremo ammirare inoltre il duo iberico formato da Pedro Gil e Pablo Cancela, reduce dalla cocente delusione di Alcobendas (dove con la nazionale spagnola si sono piegati proprio davanti alla nostra nazionale), a cui i bianco-blu opporranno il tandem nuovo di zecca costituito da Juan Lopez e Lucas Ordonez.

Sulle panchine infine solito grande duello fra Roberto Crudeli e Franco Vanzo, per una sfida che sarà visibile in streaming su www.fortechannel.it .

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *