Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, EBEL: inizia male la stagione dei campioni in carica del Bolzano

Pubblicato

il

Parte con due sconfitte l’EBEL 2014/2015 per il Bolzano campione in carica: i Foxes prima si sono dovuti arrendere venerdì, all’esordio, nel remake della finale dello scorso anno al Salisburgo, mentre ieri è arrivato il secondo insuccesso di fila, al Palaonda con il Villach.

Nel primo match dopo la sorprendente vittoria dell’Erste Bank Eishockey Liga ottenuta la scorsa stagione, i ragazzi di coach Mario Simioni, che è subentrato a Tom Pokel, non sono riusciti a ripetere l’impresa di battere gli austriaci, uscendo sconfitti per 4-1, con il solo Tom Zanoski a segno.

Ieri prestazione diversa, alla prima in casa dopo il trionfo: molte le opportunità, ma spesso gettate alle ortiche. Molto più cinico il Villach che con una rete ad ogni periodo ha chiuso il match per 3-0.

Questo il tabellino dell’incontro:

HCB Alto Adige – Villacher SV 0:3 (0:1, 0:1, 0:1)

Hubl (Hell); Egger-Oberdorfer, McMonagle -Lee, Crowley-Galbins, Miglioranzi; Bernard-Gander-Pance, Cullen-Nesbitt-Insam, Sisca-Zanette-Keller, Zanoski-Zisser-Schofield, Frank.
Coach: Mario Simioni

Villacher SV: Lamoureux (Honeckl); Bacher-Waugh, Unterluggauer-Jarrett, Altmann-Pretnar, Brunner; Ringrose-Platzer-Nageler, McBride-Fortier-Santorelli, Hunter-Lammers-Petrik, Alagic-Pewal,Gelfanov.
Coach: Hannu Järvenpää

Arbitri: Berkener-Graber (Johnston, Pardatscher)

Reti: 0:1 John Lammers (12.56), 0:2 Brock McBride (55.06), 0:3 Daniel Nageler (46.54)

Prossimo impegno per i Foxes venerdì a Linz, per invertire la rotta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *