Seguici su

Artistica

Ginnastica, Golden League – Rientra Carlotta Ferlito! La formazione della GAL

Pubblicato

il

Carlotta Ferlito torna in gara! Finalmente. Dopo i tanti problemi fisici della prima parte di stagione, che l’hanno costretta a una lunga pausa e a rinunciare agli Europei, la siciliana tornerà nuovamente a volare alla Golden League, in programma il 13-14 settembre a Porto San Giorgio.

La 19enne vestirà il body della Gal Lissone, con cui ha sempre disputato i Campionati di Serie A (tranne quello 2014) conquistando tre scudetti consecutivi.

Il lavoro svolto nelle ultime settimane non le ha permesso di essere pronta a puntino per la Novara Cup (6 settembre), ma riuscirà a essere in forma per l’ultimo appuntamento prima dei Mondiali di Nanning (3-12 ottobre).

Ricordiamo che in questa stagione ha gareggiato solo in un’occasione: all’American Cup (tappa di Coppa del Mondo) di inizio marzo, conclusa all’ultimo posto.

 

La società brianzola ha reso nota tutta la sua formazione: Elisa Meneghini, Campionessa d’Italia in carica; Alessia Praz; Sophia Campana, l’acquisto statunitense di cui vi avevamo già parlato (clicca qui per saperne di più).

Assente Elisabetta Preziosa, ancora alle prese con i problemi alle ginocchia.

Brixia Brescia, Olos Gym 2000, Forza e Virtù 1892 devono ancora comunicare i propri team.

 

A DARE LA COMUNICAZIONE è stata LA STESSA SOCIETA’, GAL LISSONE! IL SUO COMUNICATO è STATO POI RIPRESO DAGLI ORGANIZZATORI DELL’EVENTO che lo hanno rilanciato sui social network e sul loro sito.

Prima che si venga a dire che riportiamo “inesattezze”…

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *