Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Mondiali 2014: ufficiale, niente gare per Molmenti

Pubblicato

il

Daniele Molmenti è costretto a rinunciare alla rassegna iridata di Deep Creek. Il campione olimpico di Londra ha provato in tutti i modi a prendere parte alla manifestazione ma alla fine si è dovuto arrendere ai postumi dell’incidente automobilistico di inizio settembre. Queste le sue parole rilasciate sul sito federale: 

“In sedici anni di maglia azzurra è la prima volta che rinuncio ad una gara per lo stato di salute – dice l’azzurro della Forestale -. Mi sento uno strazio, sono amareggiato, triste e arrabbiato. Ero in splendida forma e a luglio in questo canale di gara davo filo da torcere ai padroni di casa. Un tamponamento mi costringe a rinunciare all’obiettivo di un anno di lavoro. Non è giusto buttare via tutto per colpa di altri!”.

“La squadra mi è vicina – conclude l’olimpionico – e capisce il rammarico e la cattiveria che posso avere dentro. Giovanni De Gennaro mi ha chiesto se posso rimanere per aiutarlo con qualche consiglio: così farò. Cercherò di trasformare la mia tristezza in forza e proverò ad aiutare la squadra quanto possibile stando vicino ai miei compagni e dando a disposizione la mia esperienza. In questo modo continuerò anche la terapia di agopuntura e i trattamenti con il fisioterapista per risolvere quanto prima possibile questo problema e ricominciare ad allenarmi”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *