VIDEO ESCLUSIVO – Ginnastica, Enus Mariani è tornata: ecco le sue parallele!

Enus Mariani è tornata! Dopo 13 mesi fuori dalle pedane, la 16enne ha ritrovato l’idoneità medica a fine maggio e ha immediatamente ripreso gli allenamenti.

In esclusiva Olimpiazzurra vi propone il VIDEO del suo esercizio alle parallele asimmetriche, eseguito proprio questa settimana durante gli allenamenti nella palestra della sua Pro Lissone.

Appuntamento a domani per un’intervista a Enus; a seguire anche un articolo sulla sua società. Buon divertimento a tutti e…ben tornata.

 

http://youtu.be/XuujTWUigpQ

 

(ringrazio sentitamente i tecnici Massimo Gallina e Federica Gatti e la Pro Lissone tutta per l’invito e l’accoglienza riservatami)

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Enus Mariani Pro Lissone

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, USA verso i Mondiali – Le convocate per i Campionati Nazionali: Biles show, ritorno Key

Ritmica, weekend di Coppa del Mondo! Ecco le nostre Farfalle (e non solo) per Sòfia