Seguici su

Baseball

Italian Baseball Series: Bologna travolge Rimini 8-1 e manda la serie alla “Bella”! Williamson dominante

Pubblicato

il

La partita finisce con Giuseppe Mazzanti che rispettando in pieno lo spirito del baseball rovina il complete game di un fantascientifico Willamson battendo un bellissimo fuoricampo, ma la gioia conclusiva è tutta per la Fortitudo Bologna che in gara -6 delle Italian Baseball Series supera nettamente Rimini con il punteggio di 8-1 rimandando l’assegnazione tricolore a domani sera.

Come recita lo score, in pratica non c’è mai confronto. Il monte di lancio romagnolo vai in crisi a metà della contesa ed il line-up dei felsinei lo travolge come un treno in corsa punendolo a più riprese con gli scatenati Rodriguez e Liverziani, supportati benissimo da Grimaudo, Fuzzi e D’amico.

Nell’ordine Gonzalez, Marquez, Torres ed addirittura Tommaso Cherubini si alternano nel ruolo di pitcher, ma per Catanoso ed il suo gruppo non è serata nè in difesa ne in attacco.

Lo scudetto dunque verrà assegnato domani sera nella ultima e decisiva gara -7 di questa infinita serie, sempre allo stadio Gianni Falchi di Bologna.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS (Oldman Agency / Corrado Benedetti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *