Seguici su

Baseball

Italian Baseball Series, Bologna-Rimini: la resa dei conti

Pubblicato

il

Ore 20.30 stadio Gianni Falchi, la resa dei conti.

Da una parte i padroni di casa di Bologna e dall’altra il Rimini. nell’ultimo (o forse penultimo) atto di queste Italian Baseball Series.

Gli emiliani, per “restare in vita” e allungare la serie alla decisiva gara -7, hanno solo un risultato a disposizione: la vittoria.
Per i romagnoli invece, già da stasera, c’è il match-point tricolore in caso di affermazione esterna.

Il dettaglio delle due formazioni ci dice che i partenti della serata su un caldo monte di lancio, all’interno di un’arena che attende il pubblico delle grandi occasioni, saranno Williamson e Gonzalez, rispettivamente per Nanni e Catanoso; con i lanciatori italiani De Santis e Corradini pronti in caso di “Bella”, domani sera sempre alla stessa ora e nel medesimo stadio.

Situazione line-up abbastanza definita per entrambe le contendenti.
Gli ospiti confermano in toto la formazione che li ha visti trionfare 4-0 in gara -5, mentre la Fortitudo recupera Alessandro Vaglio, il quale ha smaltito una brutta contusione al gomito, e vive il ballottaggio in terza base fra Fuzzi e D’Amico.

Non resta quindi che attendere qualche ora e prepararsi a vivere questo big match, visibile anche grazie alla copertura televisiva di Raisport 2.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: FIBS (Ezio Ratti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *