Seguici su

Boxe

World Series of Boxing 2015: sorteggiati i gironi, arrivano nuove squadre!

Pubblicato

il

La vittoria dei Cuba Domadores, formazione che era all’esordio nelle World Series of Boxing, deve aver incoraggiato nuove franchigie ad entrare a far parte di questa competizione che nel 2015 vivrà la sua quinta edizione, con inizio nel mese di Gennaio, mentre le finali si terranno l’11 e 12 Giugno. Oltre alle dodici squadre presenti nel 2014, infatti, faranno il loro esordio le formazioni di Marocco, Cina e Venezuela, mentre una quarta squadra non è ancora stata determinata. Secondo alcune voci, potrebbe trattarsi della Francia, che farebbe il suo ritorno dopo aver vinto la prima edizione delle WSB, oppure potrebbe trattarsi di un’altra squadra extraeuropea.

Per quanto riguarda la formula, le squadre sono state suddivise sempre in due gironi, che però saranno oramai composti da otto squadre ciascuno, e non più da sei. Gli Italia Thunder saranno inseriti nel Gruppo B, dove dovranno vedersela soprattutto con i finalisti dell’ultima edizione, gli Azerbaijan Baku Fires, e gli Astana Arlans Kazakhstan, oltre che con gli Argentina Condors, gli USA Knockouts, i Poland Hussars, il Venezuela e la sedicesima squadra non ancora rivelata.

Il Gruppo A sarà naturalmente capitanato dai campioni in carica, i Cuba Domadores, che avranno i loro avversari più pericolosi negli Ukraine Otamans e nel Russian Boxing Team. Le altre formazioni del girone saranno i Germany Eagles (già Team Germany), gli Algeria Desert Hawks, i Mexico Guerreros, il Marocco e la Cina.

Boxe - sorteggio WSB

 

CALENDARIO

Group_A_Calendar

Group_B_Calendar

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *