Tennis, Cecchinato e Viola avanzano nelle qualificazioni a Umago e Gstaad

Due successi azzurri nei tabelloni di qualificazione ad Umago e Gstaad: in Croazia Marco Cecchinato non fatica più di tanto contro il serbo Vucic, liquidato con un netto 6-3 6-2. Al prossimo turno sfiderà Matja Pecotic.

In Svizzera Matteo Viola supera in tre set l’argentino Eduardo Schwank: vinto il primo set al tie break 7-5, l’argentino ha fatto suo il secondo sempre al tie break con lo stesso risultato, mentre nel terzo set netto successo di Viola per 6-1.

Al secondo turno la sfida allo svizzero Lammer si è chiusa con un’altra vittoria per 6-1 6-3 e domani al turno finale sfiderà lo spagnolo Inigo Cervantes.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marco Cecchinato Matteo Viola

ultimo aggiornamento: 19-07-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Wta Istanbul: Roberta Vinci concede il bis, è in finale

Tennistavolo, Europei giovanili – La Francia ferma l’Italia: due bronzi