Tennis, Atp Umago: Cecchinato centra il main draw

Con un successo al tie break nel terzo set contro lo sloveno Norbert Gombos, l’azzurro Marco Cecchinato si è qualificato per il tabellone principale del torneo Atp di Umago; in Croazia, l’azzurro ha superato tutti i turni di qualificazione, battendo nell’ultimo lo slovacco per 6-4 3-6 7-6 (3).

Il siciliano è stato bravo a rimontare un break di svantaggio nel primo set, poi sul 4-4 ha sfruttato l’unica palla break a favore nel decimo game e servito favorevolmente per il set nel gioco successivo; nel secondo parziale entrambi i tennisti hanno fallito diverse palle break a loro favore, ma Gombos però non si è lasciato sfuggire l’occasione nel corso dell’ottavo game, portandosi avanti 5-3 e servizio e chiudendo i conti sul 6-3.

Nel terzo set Cecchinato va avanti 3-1, poi subisce un parziale di 3 games, pareggia e prevale nel corso del decisivo tie break.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marco Cecchinato

ultimo aggiornamento: 21-07-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Atp Gstaad: Troicki ritorna al successo dopo 1 anno di stop

Tennis, gli azzurri alla vigilia della lunga estate americana