Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Valentina Marchei in coppia con Ondrej Hotarek?

Pubblicato

il

Al momento non c’è nulla di ufficiale a riguardo, ma la coppia più titolata italiana, formata da Stefania Berton e Ondrej Hotarek, potrebbe separarsi: lo ha riferito la Gazzetta dello Sport.

Sarebbe un vero peccato se il duo azzurro, che ha raggiunto risultati mai ottenuti prima da due atleti italiani, come il bronzo europeo e il titolo a Skate Canada, dovesse interrompere il proprio cammino.

Da notare comunque che non si tratta del primo tandem che quest’anno si separa: tantissimi pattinatori di alto livello e medagliati in diverse competizioni internazionali hanno deciso di dividersi, come i canadesi Kirsten Moore Towers e Dylan Moschoovitch, i russi Vera Bazarova e Yuri Larionov  e Katerina Gerboldt e Alexander Enbert.

Un altro duo del Bel Paese di buon livello, composto da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, è pronto a raccogliere lo scettro e porterà sicuramente grandi soddisfazioni.

Ci sarebbe un’altra novità: Ondrej Hotarek potrebbe formare una nuova coppia con niente meno che Valentina Marchei. Le voci non sono ancora state confermate, ma l’idea potrebbe essere nata durante uno stage estivo ad Andalo con la loro società, il Sesto Ice Skate (la Marchei è anche tesserata per l’Aeronautica, mentre Hotarek per le Fiamme Azzurre).

Da ricordare che la milanese, con l’anno sabbatico della Kostner, sarebbe la prima italiana nell’individuale. Inoltre l’atleta azzurra ha già ventotto anni e ha sempre pattinato nel singolo, mentre il suo possibile compagno ha due anni in più di lei: dunque la carriera della Marchei appare davanti ad un bivio.

Aspettiamo maggiori informazioni

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto:Luca Renoldi. www.lucarenoldiphoto.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *