Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile: i primi movimenti di mercato

Pubblicato

il

Prosegue l’estate e con essa è entrato nel vivo il mercato dei giocatori: scopriamo insieme i principali trasferimenti delle  squadra della serie A di pallamano maschile.

Conferme e partenze in casa Carpi: restano Basic, Tojcic, Molina, Di Matteo, Pieracci, Malavasi e Sperti che saranno guidati anche per la prossima stagione da Davide Serafini, mentre salutano Michele Skatar, che si accasa al Rennes, Nicolas Polito, Matteo Belotti e Pablo Marrocchi, che con molta probabilità volerà in Lussemburgo. Per ogni partente è stato trovato un degno sostituto: Damir Opalic dal Pressano, Vito Vaccaro dal Teramo e Alejo Carrara dal Cassano Magnago. Chiusura col botto per il club emiliano, che si assicura le prestazioni di Pierluigi Di Marcello, uno dei migliori portieri azzurri, proveniente dall’Ambra.

Punta a rinforzarsi anche il Bolzano: dal Pressano è in arrivo il terzino destro Alessandro Dallago. Sembra essere anche vicino Ratko Starcevic, promettente terzino proveniente dal Merano.

Nuovi arrivi per Appiano e Bressanone: la squadra neopromossa ingaggia il terzino sinistro Tomislav Brakocevic, mentre i bressanonesi prendono Emanuel Alvarez dal Cologne.

Si muovono anche le squadre del girone sud, in particolar modo l’Albatro Siracusa, che sta per ufficializzare l’arrivo di Dinko Dedovic, proveniente dal Bosna Sarajevo, e Javier Anzaldo, giovane portiere italo-argentino.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto figh.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *