Seguici su

Lotta

Lotta, le finali del Goden Grand Prix a Baku. Forfait Timoncini

Pubblicato

il

La capitale dell’Azerbaijan, Baku, ospiterà da domani a Domenica le finali del Golden Grand Prix 2014, il circuito che riunisce i più importanti appuntamenti con i tre stili olimpici della lotta. L’Italia sarà presente con una formazione rimaneggiata rispetto agli atleti qualificati, tra infortuni e scelte tecniche.

Nella giornata di Venerdì il programma sarà aperto dalla lotta libera maschile, specialità nella quale l’Italia ha qualificato il solo Andrea Sorbello.

Sabato, invece, si terranno le competizioni delle categorie di peso femminili, dove saranno presenti Silvia Felice (53 kg) e Sara Da Col (63 kg), convocate al posto delle aventi diritto Francesca Mori e Maria Diana. Assenti anche Carola Rainero e Dalma Caneva, che si dedicheranno alla preparazione dei Mondiali juniores.

Domenica, infine, sarà protagonista la lotta greco-romana, dove l’Italia dovrà fare a meno del suo leader, Daigoro Timoncini, fermato da un infortunio. Ci saranno, comunque, Lorenzo Gentile e Vincenzo Scibilia per tenere alta la bandiera italiana.

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Fijlkam

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *