Seguici su

Canoa

Canoa velocità, Matteo Florio: “Voglio la finale”

Pubblicato

il

Insieme a Sergiu Craciun sarà una delle punte di diamante della squadra azzurra a Brandeburgo, dove nel week-end si terranno i 26esimi Campionati Europei di canoa velocità (clicca qui per il programma completo). Matteo Florio, esploso proprio in questa stagione, ha parlato in esclusiva su Olimpiazzurra delle sue condizioni fisiche e di cosa si aspetta da questa rassegna continentale:

“In questo momento non saprei dire di preciso quale sia la mia condizione; un mesetto fa circa ho dovuto dimezzare i carichi di lavoro per una decina di giorni perché mi sentivo parecchio stanco e non riuscivo ad allenarmi come volevo. Ora sto bene e mi sento abbastanza in forma ma soltanto la gara potrà dire quanto veramente valgo. Per questi europei non faccio previsioni, dico soltanto che cercherò di entrare in finale”.

Per quanto riguarda la spedizione azzurra da segnalare il debutto in nazionale del portacolori del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro Eric Buzzi. Nella paracanoa a difendere i colori azzurri ci penseranno invece Andrea TestaFederico Mancarella, Salvatore RavalliYoko PlebaniAndrea PistrittoPier Alberto Buccoliero

I convocati azzurri

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *