Seguici su

Biathlon

Biathlon: tutti in ritiro, Squadra A e B a Forni Avoltri e juniores a Oberhof

Pubblicato

il

Riprendono gli allenamenti per gli atleti azzurri del Biathlon: è previsto infatti un altro raduno a Forni Avoltri (Ud) per la squadra di Coppa del mondo. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato fino a sabato 2 agosto Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Dorothea Wierer e Dominik Windisch con i tecnici Andreas Zingerle,  Patrick Favre e la fisioterapista Roberta Strim.

A tenere compagnia agli azzurri di Coppa del Mondo, saranno presenti anche le squadre under 26, B e Aggregati con Maicol Demetz, Pietro Dutto, Thomas Bormolini, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Benjamin Plaickner, Alexia Runggaldier, Lisa Vittozzi, Denis Oreiller, Nicolò Maule e Andreas Plaickner: gli allenamenti saranno seguiti da Alexander Inderst, Michela Ponza e David Wieser.

Saranno impegnati invece in Germania, gli atleti juniores/giovani dell’area nord-est che si stanno allenando a Oberhof. Il ritiro si concluderà il 3 agosto e vede presenti Patrick Braunhofer, Irene Larschneider, Carmen Runggaldier, Jasmin Volgger e Nathalie Wiedenhofer.

Fonte: FISI

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *