Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano Giovanile 2014. I “soliti noti” trionfano a Ostia

Pubblicato

il

Cinque tornei disputati e altrettante vittorie: è un ruolino di marcia inarrestabile quello delle modenesi Ilaria Fasano ed Elisa Bellodi nel campionato italiano Under 21 che in settimana ha fatto tappa a Ostia come anteprima della tappa del tricolore assoluto.

Bellodi/Fasano hanno conquistato il quinto successo stagionale battendo nel primo turno Campofredano/Mascitelli 2-1, nel secondo turno Pastorino/Pirv 2-0, nei quarti sempre 2-0  Comperchio/Rrena e in semifinale ancora 2-0 Enzo/Farnia. In finale Fasano/Bellodi hanno superato 2-1 (19-21 23-21 15-9) Lestini/Bianchin. Terzo posto per Enzo/Farnia e quarto per Fragonas/Pasini.

In campo maschile quarto centro stagionale per Crusca/Carucci che, dopo un torneo senza sconfitte, hanno battuto in finale 2-0 i laziali De Angelis/Vecchi. Terzo posto per i siciliani Cavalli/Nicotra che hanno usufruito del forfait della coppia romagnola Farinelli/Benvenuti, uscita malconcia dalla rocambiolesca semifinale persa al tie break dopo un’ora di gioco contro De Angelis/Vecchi. Da martedì tutti in campo sulla sabbia romagnola di Marina di Ravenna.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *