Seguici su

Triathlon

Triathlon, Europei: Anna Maria Mazzetti medaglia di bronzo!

Pubblicato

il

Si aprono nel migliore dei modi gli Europei di triathlon per l’Italia: in quel di Kitzbuhel, Anna Maria Mazzetti conquista una fantastica medaglia di bronzo. L’atleta delle Fiamme Oro è salita sul gradino più basso del podio, preceduta dalla svizzera Nicole Spirig, vincitrice della medaglia d’oro e dalla tedesca Sophia Saller argento.

La Mazzetti ritrova il podio europeo dopo tre anni e dedica la vittoria alla famiglia come dichiarato al sito della Fitri: “E’ stato un periodo difficile quello dei mesi passati e questo momento è importante perché inizio a raccogliere le prime concrete soddisfazioni”.

Ottima prova da parte di Charlotte Bonin, che ha terminato la sua gara in settima posizione, grazie a delle ottime frazioni di nuoto e bici. Bene anche Maria Elena Petrini, che chiude in quindicesima posizione. Non termina la gara Alice Betto che si ferma a causa di un risentimento fisico dovuto con molta probabilità al freddo.

Nella gara junior femminile il titolo è andato a Laura Lindemann, bene le nostre azzurrine: settima Angelica Olmo, 15esima Giulia Sforza e 20esima Luisa Iogna-Prat.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto Fitri/Riccardo Giardina

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *