Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del mondo Monaco: Campriani è ottavo nella tre posizioni

Pubblicato

il

Niente podio bis per Niccolò Campriani, ottavo nella carabina 50 metri tre posizioni. L’ingegnere fiorentino, quarto al termine delle qualificazioni, non è stato come al salito eccezionale nei tiri di finale, risultando il primo degli eliminati.

La vittoria è andata al russo classe 1989 Nazar Louginets, autore in finale del nuovo record del mondo con 462,5 punti.  Alle spalle del tiratore russo si sono classificati l’atleta di casa Daniel Brodmeier (459,2) e il cinese  Yifei Cao (449,5).

Per quanto riguarda gli altri italiani, Marco De Nicolo ha chiuso 27° mentre Enrico Pappalardo 67°. Clicca qui per la classifica completa. 

Nella gara femminile di pistola 10 metri si è imposta la cinese Wenjun Guo con 200.3 punti. Sul secondo e sul terzo gradino del podio sono salite la polacca Klaudia Bres (198.6) e la messicana Alejandra Zavala (449,5). Le azzurre sono state eliminate tutte nelle qualifiche: 14^ Giustina Chiaberto, 33^ Susanna Ricci e 52^ Arianna Comi. Clicca qui per la classifica completa. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *