Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Softball: La Loggia sul 2-0 nella semifinale playoff

Pubblicato

il

Fiorini Forlì aveva completato il quadro dei playoff dell’Italian Softball League, al termine dei recuperi dovuti al maltempo, ma l’avvio delle romagnole in semifinale non è certo stato positivo: nelle gare di martedì, infatti, La Loggia ha fatto bottino pieno, imponendosi 4-2 e 3-1.

Non è male l’avvio di Forlì in gara uno, con Mara Papucci efficace al lancio e il singolo di Ilaria Cacciamani che genera il vantaggio: il punto subito, tuttavia, scatena le campionesse d’Italia, che sorpassano al terzo inning grazie al singolo a basi piene di Isabella Dalbesio. Al momentaneo pareggio di Laureen Gellerman replicano un singolo al centro di Michela Musitelli e un lungolinea di Sandra Bosdachin che valgono il 4-2 finale.

In gara due, Lindsey Beisser fa il bello e il cattivo tempo permettendo alle compagne di prendere presto il largo sul 3-0: Camello, Avanzi e Bosdachin firmano i tre punti, ai quali replica al quinto attacco l’inesauribile Gellerman per il 3-1 conclusivo.

Con questo risultato le piemontesi si portano ad un passo dalla finale; la vincente di questa sfida affronterà la vincente di Bussolengo-Bollate, al momento sull’1-1.

Foto: Cristiano Gatti per Oldmanagency

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *