Softball: Italia in campo al Torneo dell’Amicizia

Altro step fondamentale per la nazionale azzurra di softball in preparazione degli attesissimi Mondiali di Haarlem (15-24 agosto): la selezione tricolore è infatti protagonista in queste giornate del Torneo dell’Amicizia College Usa-Città di Legnano, giunto alla nona edizione.

Le ragazze dirette da Marina Centrone affrontano le Aits Stripes e le Aits Stars, ovvero due formazioni dei college, sul campo “Peppino Colombo” della cittadina a nord di Milano: a disposizione del manager azzurro, troviamo le padrone di casa Ilaria Pino, Irene Barone e Lara Frassine, le “veronesi” di Bussolengo Valeria Bortolomai, Valentina Marazzi, Lara Buila, Alice Ronchetti, Priscilla Brandi e Silvana Refrontolotto, le bollatesi Laura Costa, Laura Bigatton, Elisa Cecchetti, Greta Cecchetti e Lara Cecchetti, la nuorese Paola Cavallo e le torinesi di La Loggia Elisa Brandino, Sandra Bosdachin, Lucia Carlucci e Isabella Dalbesio.

foto: Bianca Corba per fibs.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marina Centrone

ultimo aggiornamento: 18-06-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO – Volley, Italia verso il Mondiale! Piccinini e compagne… in piscina, la Bosetti si sposa!

Hockey pista, Italia: il calendario della stagione sportiva 2014-2015! Ma la Rai…