Show Player

Italian Softball League: ultimo turno, bagarre playoff



Con La Loggia e Bussolengo che hanno già messo in ghiaccio – espressione quantomai gradita in queste torride giornate – il primato nel rispettivo girone e la qualificazione ai playoff, l’ultimo turno di regular season dell’Italian Softball League servirà a determinare le altre due semifinaliste, per quanto nel raggruppamento centro-meridionale ci siano ancora da disputare alcuni recuperi.

Il proseguimento del cammino di Bollate passa dal vicino campo di Caronno Pertusella: un successo pieno sul diamante varesotto garantirebbe alle ragazze di Luigi Soldi l’accesso ai playoff, senza stare a guardare il risultato di una Staranzano Stars comunque sorprendente che è attesa dall’ostico impegno in Piemonte a casa della capolista. Legnano-Nuoro sarà invece una sfida di poca importanza per la classifica, con le sarde, pur in ripresa, comunque condannate all’ultimo posto.

Loading...
Loading...

Nel gruppo B, proprio Bussolengo ci terrà a chiudere una stagione senza nemmeno una macchia cercando il bottino pieno a Caserta: ma le campane, in grande rimonta nell’ultimo periodo, venderanno cara la pelle, anche perché sono avvantaggiate dall’avere due gare da recuperare rispetto alle altre compagini, anch’esse limitate dal maltempo. Per questo Fiorini Forlì non può permettersi distrazioni a Collecchio, contro una Labadini che è invece pressoché tagliata fuori dalla lotta per gli spareggi, e le romagnole dovranno dunque cercare di mantenere la seconda posizione, in attesa dei recuperi, con un paio di successi. Fermana-Parma, infine, è la sfida per evitare l’onta dell’ultimo posto: alle marchigiane servirebbero due vittorie per scavalcare le emiliane.

foto Fenix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top