Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Italian Softball League: sfida tra le prime nel weekend

Pubblicato

il

Dopo la pausa coincidente con il Torneo della Repubblica, vera festa del softball nella quale hanno ottimamente figurato le nazionali azzurre, in questo weekend si riprende il filo con l’Italian Softball League.
Il penultimo turno della stagione regolare offre spunti interessanti in entrambi i gironi. Nel gruppo A, Bollate ha sul proprio campo l’ultima occasione per colmare il gap con La Loggia e agganciarla in vetta alla classifica, a patto però di uscire dalle mura amiche con il bottino pieno; una missione non così facile, considerando l’ottimo stato di forma delle piemontesi. Di un passo falso delle milanesi potrebbero approfittare le sorprendenti Staranzano Stars, il cui inseguimento al secondo posto passa da un successo completo su Legnano; completa il quadro la sfida tra Nuoro e Caronno.
Nel girone B, i giochi per il primo posto sono chiusi da tempo: Specchiasol Bussolengo ha letteralmente ammazzato la concorrenza,  con 14 vittorie e zero sconfitte; il percorso netto proverà a continuare nella sfida casalinga con Labadini Collecchio, altra ottima rivelazione della regular season, che invece dovrà difendere il secondo posto dall’assalto di Forlì, impegnata nel turno di casa contro la sfortunata Dino Bigioni Unione Fermana. Des Caserta, invece, tenterà la doppietta a Parma per non perdere contatto con le due compagini dell’Emilia-Romagna che la precedono in classifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *