Seguici su

Ciclismo

Giro di Svizzera: Tony Martin super a crono! Bene Formolo e Cattaneo

Pubblicato

il

Secondo successo di tappa e leadership consolidata per Tony Martin (OmegaPharma-QuickStep) nella settima tappa del Giro di Svizzera 2014, una crono individuale di 24,7 con partenza ed arrivo a Worb.

Il campione del mondo della specialità, già leader della corsa dopo il successo nella prima tappa a crono, ha fatto segnare il tempo di 31’37”, andando a precedere sul traguardo l’olandese della Gian-Shimano Tom Dumoulin, autore di un’ottima prestazione, per 22”. Terza piazza per il campione del mondo in linea di ciclismo su strada Rui Costa, che ha portato sul podio la Lampre-Merida. Solo quarto, a 41” da Martin, l’idolo locale Fabian Cancellara (Trek Factory Racing), che ha preceduto il connazionale Mathias Frank (IAM Cycling) di 4”.

Ottime prove dei giovani azzurri Mattia Cattaneo e Davide Formolo. Il primo, in forze alla Lampre, ha fatto segnare il decimo tempo a 1’13” dalla prima posizione, mentre il secondo, della Cannondale, si è fermato in 13esima posizione impiegando 7” in più del connazionale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Tour de Suisse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *