Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: dai 50 anni di Godo…all’ultima giornata della “Prima Fase”

Pubblicato

il

Dopo la bellissima festa di martedì sera in quel di Godo per celebrare i 50 anni della società ravennate, nella quale abbiamo visto anche all’opera la nazionale di Mazzieri, vincitrice 1-6 del match amichevole organizzato al Casadio, ecco tornare in campo la IBL con la sua ultima giornata della “Prima Fase”.

Nel Girone A le qualificate alla 2° fase di regular Season, ovvero Bologna e San Marino, si sfideranno in un doppio confronto con inversione dei diamanti tra una contesa e l’altra. Ad iniziare in casa saranno i felsinei desiderosi di mantenere quasi immacolato il loro record stagionale che attualmente dice 17 vittorie e 1 sconfitta; dall’altra parte i campioni d’Italia alla ricerca di una stabilità di gioco e di pensieri, soprattutto extracampo, verso l’ennesima riconferma ai vertici.
Nell’altra sfida invece proprio i “neocinquantenni” di Godo si scontreranno contro la matricola Padova, che terminerà la sua prima (positiva) stagione in IBL prima di dedicarsi alla Coppa Italia.

Nel Gruppo B, diversamente, le squadre che hanno matematicamente superato questo primo scoglio sono state Rimini e Parma che in questo fine settimana saranno di scena rispettivamente contro Nettuno 2, in trasferta, e Città di Nettuno, al “Cavalli”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fibs.it (Oldman_Lauro Bassani)

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *