Seguici su

Precisione

Tiro a segno, GP Plzen: Italia, che potenza!

Pubblicato

il

Una scorpacciata di medaglie esaltante.

E’ questo sicuramente il dato che balza subito all’occhio per la spedizione italiana del tiro a segno che è stata impegnata la scorsa settimana al 45° Gp of Liberation di Plzen (Rep.Ceca).

In copertina non possono che andarci Petra Zublasing, capace di cogliere ben due ori individuali che la confermano nell’elite mondiale della carabina femminile, e Andrea Amore, sempre più una realtà di livello internazionale con la sua pistola che appare in grado di sparare indifferentemente da 10 o 50m di distanza rispetto al bersaglio.

Non esaltare tutta la squadra però, sarebbe un gravissimo errore. Tutti quelli che sono stati chiamati a figurare per il Bel Paese, sulle linee di tiro dell’impianto ceco, hanno dato il massimo sia a livello fisico che dal punto di vista psicologico risultando sempre concentrati sulle gare a cui erano chiamati. 

Complessivamente quindi, come dimostrano i tantissimi allori ottenuti proprio nelle classifiche riservate alle squadre, il movimento dimostra di continuare a mantenere un più che positivo stato di salute verso le prossime tappe di Coppa del Mondo e il periodo estivo che porterà ai Campionati del Mondo di Granada.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: uits.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *