Seguici su

Judo

Judo: Pierre Duprat torna sul tatami a Baku

Pubblicato

il

Infortunatosi ad inizio stagione, il ventiquattrenne francese Pierre Duprat è finalmente pronto a tornare sul tatami. Dopo aver saltato due appuntamenti clou come il Grand Slam di Parigi ed i Campionati Europei di Montpellier, il medagliato di bronzo a Budapest 2013 riprenderà a combattere in occasione del Grand Slam di Baku, che si terrà il prossimo week-end nella capitale azera.

La Francia sarà infatti presente all’appuntamento nel Paese caucasico con una spedizione di tredici atleti, la maggioranza dei quali assenti agli Europei. L’unica medagliata individuale convocata è Lucie Louette, mentre Priscilla Gneto tornerà in una competizione internazionale dopo aver rotto il ghiaccio ai Campionati Francesi per club.

Tra reduci da infortuni e delusi per la mancata convocazione a Montpellier 2014, la spedizione francese sarà così composta:

Uomini: Adrien Raymond e Sofiane Milous (60 kg), Dimitri Dragin (66 kg), Pierre Duprat e Florent Urani (73 kg), Romain Buffet (90 kg)

Donne: Annabelle Euranie e Priscilla Gneto (52 kg), Laëtitia Blot (57 kg), Anne-Laure Bellard (63 kg), Margaux Pinot (70 kg), Madeleine Malonga e Lucie Louette (78 kg)

Clicca qui per la pagina facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO
Clicca qui per la pagina facebook JUDOKA ITALIANI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *