Italian Softball League: Forlì-Bussolengo e Bollate-Staranzano nel weekend

Terza giornata di ritorno dell’Italian Softball League nel prossimo weekend con una serie di scontri davvero interessanti.
Nel girone A, la capolista Rhibo Softball La Loggia cercherà di allungare il passo ospitando, in Piemonte, Banco di Sardegna Nuoro, che però ha recentemente, sorprendentemente stoppato la corsa dell’inseguitrice Bollate e dunque non è un avversario da sottovalutare. Proprio Bollate andrà a caccia, sul diamante di casa, del bottino pieno contro Staranzano Stars, una delle matricole dell’ISL che anche in questo caso non ha tuttavia rinunciato ad assicurarsi risultati importanti. Completa il programma del raggruppamento centro-settentrionale il derby tra Legnano e Rheavendors Caronno, che ha avuto un gustoso antipasto due sere fa con un match di recupero vinto dalle varesotte per 4-0.
Nel girone B, la marcia sinora perfetta di Specchiasol Bussolengo troverà un ostacolo insidioso in Romagna, perché la Fiorini Forlì si è sin qui rivelata come una delle compagini più solide dell’intero campionato. Labadini Collecchio cercherà il 2/2 nel derby casalingo contro Taurus Parma, per rimanere a pieno titolo nel treno di testa; un treno nel quale anche Des Caserta vuole ancora essere protagonista e il bottino pieno contro Dino Bigioni Unione Fermana, sin qui a secco di successi, diventa quasi obbligatorio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canoa velocità, Coppa del Mondo Szeged: bene Craciun e Dressino-Torneo

Football americano, IFL: è tempo dei primi verdetti