Show Player

Italian Softball League: Caserta-Forlì tra i big match della 7^



La seconda giornata di ritorno dell’Italian Softball League prevede una sfida molto interessante nel girone B, dove si affrontano infatti Caserta e Forlì in due match che contrapporranno due delle squadre più in forma di questo periodo: le campane hanno reagito bene ad un avvio difficoltoso, le romagnole non intendono però cedere ulteriore terreno alla Specchiasol Bussolengo.
Le veronesi, tuttavia, saranno impegnate sul campo di una Taurus Parma che al contrario non sta vivendo una fase felicissima, ma non si possono certo permettere di sottovalutare l’avversario, anche perché questa Italian Softball League ha già dimostrato di saper sorprendere. Completa il quadro del girone B l’appuntamento tra una Dino Bigioni Unione Fermana ancora a secco e una Labadini Collecchio che vuole restare incollata proprio a Forlì.
Nel gruppo A, le due matricole terribili Rheavendors Caronno e Stars Staranzano si affrontano sul diamante di Caronno Pertusella per cercare di migliorare, in entrambi i casi, una classifica già più che positiva; La Loggia proverà a fare bottino pieno a Legnano, anche se il giovane sodalizio lombardo sa mettere in difficoltà squadre ben più blasonate. Infine Bollate vola in Sardegna per affrontare Nuoro, una squadra apparsa in un momento poco felice nelle ultime settimane, ma che non per questo deporrà le armi senza combattere.

foto Fenix

Loading...
Loading...

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook 
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top