Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato: semifinali al cardiopalma, Bra-Amsicora per lo scudetto!

Pubblicato

il

Spettacolo nei play-off scudetto di Bra: partite equilibratissime e piene di gol nelle semifinali che hanno decretato la finale. Si giocheranno lo scudetto le favorite Bra-Amsicora.

Nella prima semifinale i gialloneri padroni di casa e favoritissimi per la conquista dello scudetto hanno rischiato la clamorosa beffa con la De Sisti ACEA Roma. I capitolini hanno provato a compiere l’impresa che nel primo tempo li stava ampliamente riuscendo: nettissimo 3-0 senza repliche braidesi per i giallorossi. Nella ripresa però Lanzano e compagni si sono svegliati e sono riusciti prima ad agguantare il pareggio e poi a segnare sul fischio finale la rete del rocambolesco 3-3.

Ancora più spettacolo nella seconda semifinale. Il Suelli ha creato moltissimi problemi ai cugini amsicorini, arrivati a Bra per provare a confermarsi campioni d’Italia. 2-0 per il Suelli in partenza, rimonta dei verdi prima del 35mo: Agabio-Angius-Murgia per il 3-2. Nella ripresa ancora a segno il bomber Murgia, poi rigore del Suelli e gol di Asuni per il 5-3 parziale. Negli ultimi minuti clamoroso uno-due del Suelli che riesce a portare il match agli shoot-off. 3 segnati per l’Amsicora, zero per il Suelli. I ragazzi di coach Carta sono in finale.

Semifinali

HC Bra-De Sisti ACEA Roma 5-4
Amsicora-Suelli 5-5 (3-0 dopo shoot-out)

Finale

HC Bra-Amsicora

3o/4o posto

De Sisti ACEA Roma- Suelli

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *