Seguici su

Boxe

Boxe, World Series of Boxing: Cuba e Azerbaijan volano in finale

Pubblicato

il

Dopo mesi di combattimenti, conosciamo finalmente i nomi delle due formazioni che si disputeranno la quarta edizione delle World Series of Boxing: si tratta dei Cuba Domadores, alla loro prima partecipazione nella competizione, e degli Azerbaijan Baku Fires.

Già vincitori per 3-2 a Mosca, i cubani hanno schiantato con un netto 5-0 il Russian Boxing Team alla Cudad Deportiva de L’Avana. I caraibici, guidati dai campioni Lázaro Álvarez (60 kg) e Julio César La Cruz (81 kg, in foto contro Aleksandr Chotjancev), hanno dominato in lungo e in largo la sfida con la franchigia moscovita, confermando i grandi risultati ottenuti sin dal loro esordio nelle WSB.

Se la vittoria cubana poteva essere pronosticata, la sorpresa è arrivata da Guba, dove gli Azerbaijan Baku Fires hanno rovesciato il verdetto negativo dell’andata, sconfiggendo per 4-1 i campioni in carica degli Astana Arlans Kazakhstan. I kazaki non potranno così disputare la loro terza finale in quattro edizioni, mentre gli azeri combatteranno nell’atto conclusivo per la prima volta.

In base ad i risultati ottenuti fino ad ora, i cubani partono favoriti per la vittoria finale. Comunque vada, al termine delle finali del 30 e 31 maggio, avremo la vittoria di una quarta formazione diversa in quattro edizioni delle World Series of Boxing.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *