Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: maltempo e grande equilbrio. Ecco i risultati della giornata

Pubblicato

il

Giornata bagnata, giornata fortunata.

Questo recitava un vecchio agio che i nostri padri ci ripetono quando nelle nostre città si abbattono dei veri e propri nubifragi.

Se giochi a baseball invece, e piove, c’è poco da stare allegri.

I continui rinvii infatti hanno caratterizzato la seconda giornata dell’Intergirone di IBL, dove addirittura non è stato portato a termine (completamente) il programma.

Nonostante questo Bologna è riuscita a regalarsi la “solita doppietta” (dati i numeri impressionati dei felsinei) nell’equilibratissimo derby emiliano contro Parma, terminato nelle due sfide 4-3 (in gara -1) e 6-4 (in gara -2).

A spartirsi la posta diversamente ci hanno pensato Nettuno2 e Godo, chiudendo le contese con i punteggi di 2-3 e 7-0, e Città di Nettuno e Padova, con un affermazione tirata per i laziali 5-4 ed una per i veneti agli extrainning 6-8.

A chiudere il quadro di giornata infine ci ha pensato l’eterna sfida tra San Marino e Rimini, che ha visto disputarsi nella Repubblica dei Monte Titano soltanto uno dei due incroci in programma.
A prevalere sono stati i Pirati, autori di una vittoria importantissima, sofferta e goduta per 2-3 arrivata addirittura al 12° inning.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: fibs.it (Oldmanagency_Claudio Atzori)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *