Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: Intergirone, atto secondo

Pubblicato

il

Prosegue ormai senza sosta la stagione del massimo Campionato Italiano di baseball e così dopo l’inizio della fase di Intergirone, avvenuta settimana scorsa, un’altro turno è alle porte.

Sicuramente a catturare le maggiori attenzioni sarà il duello San Marino-Rimini, riedizione delle Italian Baseball Series 2013 dove a trionfare furono i sammarinesi. Quest’anno i ragazzi del Monte Titano non sembrano essere partiti con il piglio giusto, così come i Pirati che devono riscattare la sconfitta subita settimana scorsa per mano di Bologna.

Ed è proprio la formazione campione d’Europa uscente un’altra delle protagoniste del fine settimana. Vaglio e compagni, infatti, sfideranno in un derby dal sapore tutto emiliano la squadra di Parma che in stagione, a differenza dei bolognesi ben lanciati nel loro cammino verso la seconda fase, non riesce a decollare pienamente.

A chiudere il programma infine penseranno due incroci interessantissimi. Il primo vedrà opposte Nuova Città di Nettuno alla rivelazione del torneo: Padova; il secondo invece chiamerà sul diamante Nettuno 2 e Godo, con i ravennate vogliosi di ottenere un colpo esterno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *