Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: al via il girone di ritorno!

Pubblicato

il

Archiviato l’Intergirone, che ha visto incrociarsi le otto formazioni facenti parti del massimo Campionato Italiano di baseball, ognuno ritorna nel suo gruppo per iniziare il girone di ritorno della IBL 2014.

Nella pool A, infatti, la quasi imbattibile Bologna (soltanto una sconfitta in 14 partite) sfiderà Godo. Per gli emiliani, già qualificati alla seconda fase del torneo, sarà un’occasione di provare nuovi assetti in vista del futuro e ritoccare il proprio record; mentre per i ravennate, in caso di insuccesso, le speranze di nutrire altri sogni di gloria diventerebbero poi risicatissime.
L’altro incrocio, diversamente, prospetterà l’una di fronte all’altra San Marino e Padova. I campioni d’Italia, dopo l’ultimo turno, sembrano aver cambiato marcia e vogliono puntare dritti verso la riconferma del titolo, ma confrontarsi contro la matricola veneta in questa stagione non è stato facile per nessuno.

Nel raggruppamento B invece spazio ad un match particolare come Citta di Nettuno-Rimini, le nostre due prossime rappresentati nella Coppa Europa 2014, poichè San Marino, va ricordato, rappresenta la piccola repubblica che sorge sul Monte Titano; protagoniste di una serie playoff molto discussa l’anno scorso, quando a sorridere furono poi i Pirati, e Nettuno 2-Parma, con gli ospiti nettamente favoriti ed in rampa di lancio dopo la “doppietta” di settimana scorsa conquistata ai danni del Padova.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *