Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, è tornata! Mustafina da urlo: 15.4 e 15.1, Migliore al Mondo 2014!

Pubblicato

il

Signori e signore: è tornata! Non ci sono ritiri annunciati e poi smentiti che tengano, non ci sono infortuni, non ci sono libri universitari che la possano allontanare dalla Polvere di Magnesio.

Lei, semplicemente e solo lei, Aliya Mustafina si è rimessa in pedana e a Penza, dove sono in corso di svolgimento i Campionati Russi (Assoluti Individuali + Concorso per Club) ha subito sbancato facendo registrare due MIGLIORI PRESTAZIONI MONDIALI STAGIONALI. Il record, sia chiaro, va preso con le pinze: in un gara nazionale spesso e volentieri vola qualche decimo in più del dovuto (almeno all’estero) e alcuni piccoli errori della Campionessa del Mondo 2010 sono stati lasciati passare.

Ad ogni modo un vertiginoso 15.400 alla trave (da iridata in carica) e un superlativo 15.100 al corpo libero; 14.333 alle parallele dove paga un errore importante (ha ripresentato la stessa routine del 2011), 14.733 al volteggio. Di seguito i VIDEO delle sue due migliori esibizioni.

 

http://youtu.be/diswnexKYVE

 

http://youtu.be/6qfoZVdr7e0

 

E’ finalmente tornata anche Viktoria Komova. La vicecampionessa olimpica, che non ha gareggiato per tutto il 2013 a causa di una serie infinita di problemi fisici, si è ben comportata sugli staggi dove ha conquistato un notevole 14.900.

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VUsTrNIhYDE

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *